richiesta di aiuto per emergenza covid-19

A Sri Mayapur Dham e Bangladesh

La crisi del Covid continua a colpire India, Bangladesh e li la comunità ISKCON è in una situazione terribile. Abbiamo perso molti membri della nostra famiglia estesa dell'ISKCON e le persone nelle regioni circostanti alle nostre comunità stanno lottando con la malattia del Covid e con il suo impatto sul cibo, rifornimenti, sicurezza finanziaria ed altro ancora.

L'ISKCON sta rispondendo in due modi principali.

Primo, i devoti delle comunità internazionali dell'ISKCON stanno contribuendo molto al bisogno di fondi per alleviare le sofferenze nella regione di Sridham Mayapur, la nostra Sede globale dell'ISKCON e il sacro luogo di nascita di Sri Caitanya Mahaprabhu; e in Bangladesh, luogo di nascita di molti santi Gaudiya Vaishnava.

Secondo, devoti e templi in India hanno lanciato uno sforzo per raccogliere fondi in aiuto ai templi e alle comunità colpite in altre parti dell'India.

Ci appelliamo al vostro sostegno, contribuite a nome dello sforzo internazionale per aiutare a inviare soccorsi a Mayapur e Bangladesh. L'aiuto finanziario per queste aree si concentrerà su attrezzature e forniture mediche urgentemente necessarie, la creazione di un reparto covid per i malati e per provvedere alla distribuzione su larga scala di prasada.

Chiediamo che tutti i dirigenti della ISKCON, le comunità dei templi e gli individui devoti fuori dall'India, per favore, contribuite ora ad aiutare i residenti di questi luoghi sacri.

Si prega di guardare i video molto commoventi e informativi di seguito con HH Radhanath Swami, HH Jayapataka Swami, HH Gopal Krishna Goswami e Braja Vilasa prabhu. Inoltre, c'è un collegamento a un bellissimo video appello prodotto da HH Bhaktivaibhava Swami.

Questi video forniscono maggiori dettagli sulla necessità urgente e sul nostro obiettivo di raccogliere $ 800.000 per questo sforzo di soccorso. Per favore, dona generosamente quello che puoi, e aiuta a condividere il messaggio con i tuoi amici in tutta la comunità dei devoti.

PER DONARE ORA VAI SU:

Per Mayapur:

o Per contribuire tramite Payment Gateway (Razorpay) https://servemayapur.com/
o Contribuisci tramite PayPal utilizzando l'ID Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per il Bangladesh:
o Contribuisci tramite PayPal utilizzando l'ID Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Grazie per la vostra cura per i residenti di Mayapur e Bangladesh, e per il tuo sostegno disinteressato.

A nome dell'Appello di soccorso di Mayapur-Bangladesh,
Anuttama dasa
Ministro delle comunicazioni

Questo documento è sottoscritto dai devoti membri del Consiglio Nazionale per l’Italia.

 

Link Youtube del video promozionale principale
https://youtu.be/bPaMp9bgKXM

Link FB del video promozionale principale
https://www.facebook.com/Mayapur.tv/videos/287655022994126

Link Google Drive del video promozionale personalizzato da HH Bhakti Vaibhav Maharaj (alta risoluzione)
Covid video appello di rilievo di Bhakti Vaibhav Maharaj
<https://drive.google.com/file/d/1kSJR2ci0MDOLb_B6RnTOmRlcdqm3t51v/view?usp=drive_web>

2020 | © Hare Krishna Italia

All rights reserved by BBT Italia